Via Zara 17, Cavallino (Le), Italy 73020 Tel: 0832/232134    Fax: 0832/232148

APERTURA NUOVA LINEA DI CREDITO CON BPP: AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CODILE

Una nuova linea di credito di Banca Popolare Pugliese BPP al servizio degli agricoltori grazie alle proprie filiali e alla rete di Gestori di Relazione, riservata a tutti i soci del Consorzio di Difesa di Lecce, offre condizioni particolari riguardo un servizio di consulenza qualificata ed esperta in grado di accompagnare l’impresa nelle sue scelte d’investimento e di programmazione, consigliando soluzioni finanziarie a supporto dell’attività. In particolare, per le aziende agricole che hanno subito in questo frangente danni alle coltivazioni per calamità naturali, BPP si propone con interventi creditizi mirati, a condizioni di mercato particolarmente vantaggiose. Una linea di credito a tempo ed a valere sulle liquidazioni che dovranno essere riconosciute dalle compagnie assicurative a fronte dei danni subiti, per tutti i soci del CODILE,  con le seguenti tipologie di finanziamento:

Linea di credito per anticipi sui danni certificati e da liquidare da parte di Compagnie Assicurative alle seguenti condizioni economiche:

– Tasso debitore: euribor tre mesi più Spread di 300bp;

– Commissione messa disposizione fondi: ZERO

 

Mutuo Chirografario denominato “Nevicata inverno 2017” alle seguenti condizioni:

– Durata massima 36 mesi con possibilità di chiedere 12 mesi di preammortamento;

– Importo massimo concedibile € 150.000,00

– Tasso: spread 400bp da applicare sul parametro IRS 5 anni per tasso fisso / uribor 6 mesi per tasso variabile;

– Commissioni istruttoria: 1% dell’importo finanziato con un minimo di € 100,00

Inoltre, riservato a tutte le aziende associate al CODILE, sono previste ulteriori condizioni speciali sui seguenti prodotti e servizi:

– Conti correnti a condizioni particolari denominati conti SEMPRE;

– Terminale POS con canone gratuito per i primi 6 mesi;

– Carta di Credito Aziendale e Personale (sia a saldo che rateale) con quota annua scontata del 50% per il primo anno;

Il Consorzio di Difesa di Lecce informa i propri lettori che, prossimamente, a tal proposito saranno organizzati degli incontri con i propri SOCI.

 

This entry was posted on martedì, marzo 1st, 2016 at 10:07 and is filed under info. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply